Come Lavorare in Lindt

Vi piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel mondo nella produzione di cioccolato? Lindt è in costante ricerca di persona per le propri sedi italiane ed estere. Stiamo parlando di un’azienda che ha dei valori molto importanti che gli permettono di andare avanti ogni giorno:

– Onestà

– Professionalità

– Senso di responsabilità.

I candidati avranno la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente sicuro, piacevole e attrattive, dove tutti hanno i mezzi, le competenze e gli strumenti per lavorare al meglio. Per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, potete essere iscritti alla newsletter che vi permetterà di ricevere offerte di lavoro sempre aggiornate.

Attualmente le posizioni aperte riguardano la seguente posizione:

– Neolaureato in scienze e tecnologie alimentari. Il candidato dovrà lavorare nella sede di Induno Olona e verrà integrato all’interno del dipartimento di R&D QA. La risorsa si occuperà soprattutto del controllo di qualità, cin riferimento alla gestione del controllo pesi, alla supervisione di sistemi di autocontrollo di produzione fino alla raccolta ed alla elaborazione di dati.

Lindt offre un contesto aziendale interessante, un ambiente lavorativo stimolante e un contesto di stabilimento di grandi dimensioni, modernamente organizzato e strutturato.

Da sempre Lind ricerca persone che desiderano imparare e hanno voglia di mettersi in gioco e di assumersi delle responsabilità.

Non è richiesta specifica esperienza nel ruolo; sono gradite precedenti periodi, anche brevi e anche di stage, svolti all’interno di aziende alimentari nell’ambito del controllo qualità. Risulta essere indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo del pc, in particolare di Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP, in particolare del modulo QM.

About author

Articoli Simili