Come Vendere su Subito.it

Finalmente è arrivato un sito che permette di vendere in modo totalmente gratuito i tuoi oggetti che non usi più o da cui vuoi ricavare qualche soldo che non fa mai male.

Il sito è Subito.it. Vendere è semplicissimo ma bisogna fare attenzione a qualche dettaglio che molte volte rende il vostro oggetto poco reperibile e quindi con una difficoltà elevata di essere venduto.

Per prima cosa registrati al sito. La registrazione è del tutto gratuita.
Secondo passo conferma la e mail di registrazione che ricevi nella tua casella di posta elettronica facendo attenzione che non si andata nello spam dove può essere recuperata ed attivata cliccando sul link in essa contenuto.

Terzo passo accedere cioè fare il log in.
Quarto passo cliccare su inserisci annuncio in alto a sinistra.
Selezionare categoria, regione in cui si vuole vendere e provincia.
Compilare i dati personali e ricordarsi di inserire il prezzo e la foto che danno maggiore visibilità al tuo annuncio.

Abbiamo finito. Cliccando su continua si apre il vostro annuncio. Rileggerlo e cliccare su continua e tutto è fatto. Dopo poche ore il tuo annuncio sarà controllato e pubblicato in modo del tutto gratuito.

Attenzione al pagamento della vendita. Accetta solo metodi sicuri come il bonifico bancario. Attenzione anche se decidi di completare la vendita di persona e di accettare contanti. Se non disponi di uno strumento come un rilevatore di banconote false, il rischio di truffa è sempre presente.

About author

Articoli Simili