Carta Uniti di Banca di Piacenza – Caratteristiche

Banca di Piacenza in collaborazione con CartaSi ha emesso Carta Uniti, due carte prepagate Carta Uniti Blu, carta nominativa e Carta Uniti Arancio, anonima. Carta Uniti funziona come la carta prepagata Postepay Twin.

Sono due carte prepagate del circuito Visa Electron una nominativa ed una anonima, la validità delle carta è di 5 anni, consentono il trasferimento di denaro in tempo reale da una carta all’altra con un sms in ogni parte del mondo. Per richiederla non serve il conto corrente, ideale per i genitori che vogliono trasferire denaro ai figli lontani per studio, agli immigrati che volgiono trasferire denaro ai parenti in patria.

Si carica la Carta Uniti Blu in contanti presso le filiali della Banca di Piacenza, o nelle ricevitorie Sisal, oppure con carta di credito CartaSi e Bancomat, presso ATM, oppure attraverso il portale di CartaSi.Poi per trasferire il denaro sulla carta Uniti Arancio basta inviare un sms.

La Carta Uniti Blu va registrata ai servizi sms dispositivi, viene assegnato un nome in codice per la Carta Uniti Arancio, poi basta inviare un sms al numero 342.411.43.11 con il nome in codice della Carta Uniti Arancio, e il codice di sicurezza della Carta Uniti Blu, l’importo che si può trasferire va da un minimo di €25 ad un massimo di €250. L’esito positivo della ricarica viene segnalato don un sms. Oltre che a trasferire denaro con Carta Uniti è possibile utilizzare la carta prepagata per acquisti su internet o nei negozi convenzionati con il circuito della carta Visa Electron, prelevare denaro presso ATM che espongono il marchio Visa Electron.

Carta Uniti può essere acquistate il tutte le filiali della Banca di Piacenza nelle province di Milano, Piacenza, Parma, Lodi, Cremona, Crema, in provincia di Pavia e di Genova.

About author

Articoli Simili