Come Lavorare in Banca Generali

Banca generali è un istituto finanziario che offre l’opportunità di crescere professionalmente insieme all’azienda. I candidati interessati possono inviare il curriculum spontaneo per entrare a far parte di Banca Generali, una delle più importanti realtà finanziarie a livello internazionale.

Il Gruppo Generali ha aggiornato il sistema di gestione delle candidature. Tutti i giovani interessati a far parte del team, potranno compilare un modulo online. Il curriculum rimarrà nel database per 12 mesi dalla data dell’invio o della sua modifica.

Se la vostra candidatura venisse presa in considerazione, sarete ricontattati per partecipare alle selezioni del gruppo Generali in Italia. L’Istituto bancario è consapevole che il capitale umano rappresenta il bene immateriale più prezioso e si impegna ogni giorno a valorizzare i propri collaboratori.

Per questo motivo Generali mantiene il confronto costante con i rappresentati dei lavoratori su tematiche sociali rilevanti a livello internazionale. Per continuare a crescere e migliorare l’azienda aspira ad attrarre giovani brillanti, pronti a dimostrare le loro capacità e di sviluppare la loro professionalità in una realtà sfidante.

Infine Generali mantiene vivo il contatto con le principali università Italiane. Se vuoi lavorare in Banca Generali vai sul sito Banca Generali Lavora con noi e candidati per le posizioni aperte.

About author

Articoli Simili