Come Richiedere Unicreditcard Click

Ormai sono sempre di più le carte prepagate che il mercato bancario ci offre. Tra queste trova spazio anche la Unicreditcard Click, una carta, appunto, prepagata distribuita dal gruppo Unicredit. Essa è ricaricabile fino a 5000 euro, e consente un utilizzo davvero molto semplice e sicuro. Vediamo come farne richiesta.

Recati presso la filiale di una banca del gruppo Unicredit della tua zona. Se non sai dove trovarla, vai sul sito Unicredit ed effettuane la ricerca. Se la tua filiale è sempre affollata, per evitare inutili code, telefona alla stessa, e fissa un appuntamento. In alternativa digita clicca sulla voce “Fissa un appuntamento”. Eviterai così attese snervanti.

Una volta in filiale, richiedi la “Unicreditcard Click”. L’impiegato ti mostrerà e leggerà le parti salienti del contratto, che ti farà poi firmare in ogni sua parte. E’ altresì necessario che tu compili l’apposito modulo di richiesta, e che fornisca i tuoi documenti che verranno fotocopiati e allegati al modulo stesso.

Al termine ti viene consegnata la card. Effettua una ricarica (anche minima) al momento della consegna, in quanto la tua carta è attiva praticamente da subito. Ricorda che nel momento in cui effettui la prima ricarica ti viene richiesto anche il pagamento di ulteriori 12,50 euro, pari al canone triennale per la carta stessa. Conserva con cura il PIN, che ti viene consegnato contestualmente alla carta.

About author

Articoli Simili