Indicatori Forex – Ease of Movement

L’indicatore Ease of Movement è utilizzato per mostrare la quantità di volume necessaria al fine di muovere il prezzo.

Risulta essere possibile, inoltre, comprare e vendere i segnali che sono generati da questo indicatore. Ecco tutte le principali caratteristiche dell’Ease of Movement
Alta facilità di lettura dei segnali di movimento. Soprattutto quando i prezzi sono aumentati a basso volume e a quel piccolo volume sarà richiesto di modificare il prezzo del contratto stock o future nel breve termine.
Bassa Facilità di lettura dei segnali di movimento nel momento in cui i prezzi sono scesi a basso volume e a quel piccolo volume sarà richiesto di modificare il prezzo del contratto stock o future nel breve termine.
Facilità di movimento della lettura intorno allo zero indica che gran parte del volume è necessaria per muovere il prezzo del contratto stock o future nel breve termine.

Occorre comprare quando l’indicatore Ease of Movement attraversa al di sopra della linea dello zero, riuscendo a sperimentare, di fatto, quella grande facilità di movimento nella vendita del segnale

La facilità di movimento viene calcolata in base al valore è, solitamente, viene lisciato il tutto con una media mobile a 14 periodi.

About author

Articoli Simili