Offerte di Lavoro – Marzo

Se siete alla ricerca di un lavoro, ecco una serie di interessanti iniziative professionali che riguardano alcune tra le maggiori aziende operanti nel nostro Paese. Con l’auspicio che possano costituire l’avvio di una brillante carriera al loro interno.

Ecco alcuni alert lavorativi da tenere sotto controllo per Marzo

Nestlè. La compagnia alimentare ricerca 9 posizioni aperte, da inserire per un periodo di tempo di sei mesi. L’azienda ricerca neolaureati in ingegneria gestionale, meccanica, economia, marketing, scienze e tecnologie alimentari, lingue e comunicazione per diverse funzioni a Milano, Parma, Perugia e Benevento.

Coca cola. A marzo la società lancerà la Sales Experience, un programma di stage che coinvolgerà 14 neolaureati, che potranno far parte dei piani formativi della Sales Academy.

Enel. L’utility italiana sembra intenzionata a rinnovare le proprie importanti campagne di assunzioni, che hanno permesso a ottocento giovani di entrare nelle file degli organigrammi societari.

Granarolo. L’azienda cerca regional key account, professionisti responsabili degli obiettivi di vendita della zona di competenza.
Per candidarsi consigliamo di seguire questa guida su come lavorare in Granarolo pubblicata su Lavorareconnoi.com.

Unilever. La società sta ancora cercando uno stagista nell’area finanza per la sede di Sanguinetto (VR), un candidato a tempo determinato a Casalpusterlengo, uno stagista a Milano come brand development assistant.

McDonald’s. La compagnia a capo della catena di fast food più famosa del mondo cerca 5 neolaureati da inserire nella sede di Milano, nei dipartimenti finanze, marketing, risorse umane, sviluppo.

Adecco. Sono dieci le posizioni aperte nel settore automotive, rivolte principalmente a progettisti meccanici con diploma o laurea, e buona conoscenza dell’inglese e del tedesco.

About author

Articoli Simili