Come Convertire Soldi su Paypal

Quante volte ti è capitato di dover convertire del denaro, magari dopo aver ricevuto un accredito in dollari e di non riuscire a convertirli in euro. In questa guida ti spiegherò come fare senza dover ricorrere a complicate manovre in pochissimi click.

Per prima cosa bisogna loggare con i propri dati nel sito, inserendo indirizzo email e password nelle caselle apposite e selezionare “il mio conto” nel menù a tendina. Dopo aver fatto ciò cliccare su accedi e attendere il login, finito il caricamento della pagina vi ritroverete nella home page dove noterete il vostro saldo paypal.

Nella homepage di paypal si possono notare molte cose: in fondo vedrete le transazioni degli ultimi giorni, verso il centro noterete una specie di finestra questa rappresenta: il saldo della valuta principale e il saldo della valuta che vogliamo convertire in euro o in qualsiasi altro tipo di valuta.

A destra, sopra la finestra della valuta, si trova l’opzione “convertitore di valuta” bisogna cliccarci sopra, si aprirà una pagina e al centro noterete subito alcune bandiere, e alla destra di questa specie di finestra se ne trova un’altra nella quale, nel primo spazio dovrai inserire la cifra alla quale cambiare valuta, tutta o solamente una parte, sotto si presenta un menù a tendina.

In questo menù dovrete scegliere la valuta da convertire, nel menùsottostante sceglierete la valuta nel quale vorreste che il vostrodenaro si trasformi. Fatto ciò basta cliccare su “calcola” così facendo vedrete il tasso di scambio che applica paypal e se vi sta benecliccare su “effettua cambio” nella pagina che si aprirà vi chiederà unulteriore conferma, voi confermate e il cambio di valuta sarà avventuto.

About author

Articoli Simili