Come Ricaricare Cellulare con Bancomat

Quante volte ti è capitato di finire il credito sul cellulare e non trovare una rivendita di ricariche vicina o aperta. Con il Bancomat questo problema lo risolvi in un momento e con la mia semplice guida non avrai più problemi a ricaricare il tuo cellulare.

A volte può capitare che nelle vicinanze non ci sia nessuno che vende le ricariche per il cellulare, o che non abbiano quelle della tua linea. Molto più probabile è che ci sia uno sportello bancomat abilitato alle ricariche telefoniche. Non ha importanza che banca sia, devi solo trovarne uno e inserire il tuo Bancomat.

Appena inserita la tessera nella fessura del bancomat si apre una schermata che può variare come grafica a seconda del tipo di banca a cui è collegato lo sportello. In questa schermata ti si chiede di inserire il codice segreto della scheda. Il codice segreto è di 5 numeri e va digitato con la tastiera numerica che è sotto o a lato dello schermo e poi premi invio. Quando digiti il codice assicurati che non ci sia nessuno nelle vicinanze che possa vederti.

Al tuo invio si apre una seconda schermata in cui sono elencate le varie attività abilitate al Bancomat. Le opzioni sono posizionate in modo da coincidere con i tasti che si trovano ai lati dallo schermo. Seleziona Ricariche telefoniche premendo il tasto corrispondente, in seguito ti sarà chiesto l’importo che si ha intenzione di ricaricare. Seleziona la cifra che desideri. L’operazione è completata. Quasi istantaneamente il credito del tuo telefonino aumenta della cifra che tu hai scelto.

About author

Articoli Simili