L’Adoc è un’Associazione per la Didesa e l’Orientamento dei Consumatori. Dalla sua collaborazione con Agos-Ducato nasce Carta Attiva Adoc, ovvero la carta di credito che permette ai propri titolari non solo di fare acquisti in tutto il mondo su circuito Visa, ma anche di devolvere parte delle spese per aiutare i progetti promossi dall’Associazione stessa. I rimborsi possono tranquillamente avvenire con rate mensili addebitate sul proprio conto corrente. Vediamo come richiederla.
Apri il tuo browser internet e accedi al sito Agos. Visiona quindi le caratteristiche principali di questa carta, e visita per approfondire il tutto, e se lo desideri, contatta l’azienda tramite il numero verde. Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento a questa guida sul servizio assistenza clienti Agos pubblicata su questo sito.
Per richiedere la carta Adoc devi recarti in una delle tante filiali Agos sparse sul territorio italiano.
Recati, quindi, in agenzia, e richiedi la Carta Adoc all’impiegato.
Non dimenticare, uscendo di casa, di portare con te tutti i documenti necessari per la richiesta.
Ti saranno illustrate le maggiori caratteristiche. Fornisci quindi tutti i documenti perchè vengano fotocopiati e nel frattempo dedicati con cura alla compilazione del modulo di richiesta.
Non avere fretta, e leggi con attenzione anche le clausole più piccole, apponendo infine tutte le firme richieste.
Se qualcosa, comunque, non ti è chiaro chiedi pure all’impiegato.
Terminata la compilazione, lascia la filiale ed attendi un paio di giorni, necessari per la valutazione della tua pratica.
Se quest’ultima avrà un riscontro positivo riceverai la tua carta direttamente a casa.
Attivala seguendo le brevi indicazioni allegate alla stessa, e firmane il retro in modo chiaro.
Potrai così iniziare ad effettuare acquisti con la tua carta Adoc rimborsandoli comodamente a rate.